MATRIMONIO ORFI: COME LO VIVETE?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • l'abbiamo fatto e ci è stato richiesto spesso di mostrarlo
    32.00%
    8
  • l'abbiamo fatto ma non l'abbiamo mai dovuto usare
    32.00%
    8
  • lui non lo vuole fare
    12.00%
    3
  • lui non mi ha mai chiesto di farlo
    8.00%
    2
  • non l'abbiamo fatto e non ci hanno mai fermato
    8.00%
    2
  • lui mi ha chiesto di farlo ma io non voglio
    4.00%
    1
  • non l'abbiamo fatto ma ci hanno fermato e fatto problemi
    4.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 25)

MATRIMONIO ORFI: COME LO VIVETE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mamala84
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh.. non so io ti dico quello che ho visto con i miei occhi e provato su pelle..

    all ingresso ad un monumento di alessandria ( nn ricordo più il nome) hanno addirittura tenuto il mio passaporto e il suo e in più questo foglio per fare delle verifiche e lo abbiamo ripreso alla fine della visita..
    boh...

    anche per l appartamento.. ho visto che parlava con il padrone e ha voluto la copia del mio passaporto e la copia di sto foglio...

    le cose strane capitano solo a me???? :unsure:
     
    .
  2. La..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto solo perché avevamo affittato un appartamento al Cairo e il proprietario lo pretendeva...però non l'abbiamo mai usato per altro, non ci hanno mai fermati, mai avuto nessun tipo di problema.
     
    .
  3. SoSona
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi non lo abbiamo fatto e non ci è mai stato richiesto sia quando stavamo a sharm sia quando siamo andati a trovare la famiglia ad alessandria per il matrimonio. Per il contratto per l'affitto del appartamento a sharm ci hanno chiesto il contratto di matrimonio, non avendolo ci hanno chiesto di pagare di più. In realtà l'habibi è riuscito a contrattare fino ad avere il prezzo normale seppure senza contratto di matrimonio. Ma noi siamo a sharm solo da dopo la rivoluzione, forse prima la situazione era diversa.
    Il contratto di matrimonio l'abbiamo tirato fuori solo una volta per pagare il prezzo normale all'ingresso del parco di divertimenti Alf leila wa leila invece che il prezzo maggiorato per turisti..

     
    .
  4. ursula80
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo abbiamo fatto ma mai usato.nessuno ci ha calcolato nè ci hanno mai fatto problemi.adesso ce l'ho qui con me
     
    .
  5. NeneArte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sorella si è innamorata di un egiziano e a novembre andrà in egitto a trovarlo con una sua amica. Dovrà fare questo contratto ed io sono un po' preoccupata. Tu eri in villaggio? Mia sorella andrá a stare a casa del ragazzo egiziano. Mi puoi dare un tuo parere? Grazie tante, Francesca
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff Habibi & Amore

    Group
    Moderator
    Posts
    9,628
    Reputation
    +736
    Location
    Italia - Milano e Friuli ...

    Status
    Offline
    cara Francesca prima di poter interloquire in qualsiasi topi il Regolamento del forum richiede una piccola presentazione. per favore clicca su questo link https://habibi.forumfree.it/?act=Post&CODE=00&f=7536121

    Grazie !
     
    .
  7. NeneArte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ritorno in questa discussione dopo essere mi presentata. Allora mi potete dare un vostro parere sulla questione che avevo anticipato? Aggiungo che staranno a casa del ragazzo con la famiglia e che sono cristiani, ma andranno anche in giro per l'Egitto.
    È davvero un bel forum, dico a mia sorella di iscriversi così direttamente potrà avere info. Ciao a tutti
     
    .
  8. lumphini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Noi lo abbiamo fatto perchè siamo stati in vacanza insieme e lo richiedevano... ma per farti capire...
    Io ho mandato via sms a lui i dati del mio passaporto...
    lui ha compilato questo foglio... e ha pure firmato per me, solo con il mio nome e pure in stampatello...
     
    .
  9. antonella86
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto a maggio, a Sharm, l'ultimo giorno prima di ritornare in Italia... io non volevo farlo, ne avevamo parlato prima che partissi di farlo ma non avevo capito ancora che in realtà fosse carta straccia... con chiunque ne parlassi qui, amike intendo, mi dicevano che fossi pazza anche solo a pensarci!!!
    poi mi sono documentata e alla fine per evitare eventuali problemi (per fortuna mai fermati) e per lui (un pò pressato dalla famiglia e un pò dai suoi "sensucci di colpa per il prematrimonio"), l'abbiamo fatto... ognuno ha la sua bella copia ora! vedremo se occorrerà.. :D

    ho letto degli sconti, ottima sta cosa... ne approfitterò senz'altro! :B): :ou5qq9.jpg: :zqzjr.jpg: :1eq9ep.jpg:
     
    .
  10. NeneArte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaooo, ho una domanda da porvi. Andando in Egitto, facendo anche l'orfi, nel visto bisogna mettere nubile o sposata? Grazie ;)
     
    .
  11. antonella86
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso proprio tu debba mettere nubile... in quanto l'orfi cmq è carta straccia o quasi! Non ha alcun valore vero e proprio... poi se mi sbaglio, le altre mi correggano.
     
    .
  12. Habiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuova , io ho fatto da poco il contratto orfi per stare in tranquillità in Egitto con il mio uomo.
    Si può dire che è carta straccia finché non si ufficializza all'ambasciata al Cairo e lì è un vero matrimonio.
    Non dappertutto lo accettano ma qui a Sharm si.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff Habibi & Amore

    Group
    Moderator
    Posts
    11,380
    Reputation
    +2,072
    Location
    Deutschland

    Status
    Offline
    Prima di postare, si prega di presentarsi all'apposita sezione.
    Grazie della collaborazione.
     
    .
27 replies since 1/5/2011, 15:07   2211 views
  Share  
.