MERIDIANA FLY

Image and video hosting by TinyPic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maga2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    NASCE "MERIDIANA FLY"

    Eurofly e Meridiana finalmente si sono unite in un'unica compagnia...la seconda in Italia

    news
    Vola con il Codice Promo 10meridianafly!Come ottenere lo sconto:
    il codice promo è valido per tutte le destinazioni del network Meridiana fly ed è utilizzabile per acquisti effettuati sul sito meridiana.com dal 04/03/2010 fino al 11/03/2010.
    - Selezionare il volo nel periodo compreso tra il 07/04/2010 ed il 30/06/2010.
    - Proseguire con l'acquisto fino alla pagina di riepilogo, inserire nell'apposito box il codice promo 10meridianafly e procedere al ricalcolo del costo totale.
    Lo sconto verrà visualizzato nella prenotazione.

    Importo codice promo:
    - 10 € sul costo totale del volo, suddivisi per il numero di passeggeri totali e le destinazioni.

    Chi usufruisce dello sconto:
    il codice promozionale non è cumulabile né rimborsabile, inoltre non è applicabile alle tariffe di continuità territoriale nei voli che la prevedono.
    La compagnia per questa iniziativa ha previsto l'utilizzo del promocode per un massimo di 1.000 acquisti complessivi oltre i quali verrà disattivato il codice promo.


    Modifica codice del vettore - informativa privacy

    Si informano i gentili clienti che hanno acquistato dei voli Eurofly (GJ), che a decorrere dal 28 Febbraio 2010 il codice del vettore sarà modificato da GJ in IG.

    La numerazione dei voli non subirà alcuna variazione e tutti i passeggeri verranno accettati con il documento di trasporto in loro possesso.

    Comunichiamo inoltre che a far data dal 28 febbraio 2010 il Titolare del trattamento dei dati personali è Meridiana fly S.p.A - Centro Direzionale Aeroporto Costa Smeralda-07026 Olbia (OT), fax 0789/52861, e-mail [email protected].

    In seguito all’integrazione delle rispettive attività di trasporto aereo di Eurofly e Meridiana, infatti, è nata la nuova compagnia “Meridiana fly S.p.A.”. La titolarità del sito, dei rapporti contrattuali e del trattamento dei vostri dati personali passa, quindi, alla nuova compagnia, la quale utilizzerà gli stessi dati in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati originariamente raccolti e trattati, in adempimento al d.lgs. 196/2003 (art. 16, comma 1 lett. c). Per avere maggiori informazioni Vi invitiamo a prendere visione della nuova privacy policy del sito. Se ha problemi o vuole richiedere informazioni puoi comunque contattarci in qualsiasi momento cliccando [email protected].



    Cairo
    1.000 posti a partire da 306 euro A/R - fino al 26 marzo 2010


    Milano Mxp - Cairo

    Marsa Alam
    3.500 posti a partire da 128 euro - fino a maggio 2010


    Bergamo - Marsa Alam
    Bologna - Marsa Alam
    Milano MXP - Marsa Alam
    Verona - Marsa Alam

    Edited by maga2004 - 10/3/2010, 16:27
    Attached Image
    Logo_meridianafly.gif

     
    .
  2. MajaDiver
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito... non vola più su hurghada quindi?
    PAURA :(
     
    .
  3. maga2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono solo unite le due compagnie aeree.....queste sono le offerte in programma per la nuova flotta.......per hurghada ci sono dei voli .....ma nn sono in promozione.....

    Edited by maga2004 - 10/3/2010, 16:31
     
    .
  4. MajaDiver
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah... sto provando a mettere delle date a caso per giugno - luglio sul sito, ma di voli per hurghada non me ne tira fuori :(
    niente panico... guarderò con più calma quando ho tempo!
    grazie maga
     
    .
  5. maga2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    di nulla....il problema è che quando compagnie aeree si fondono cambiano gli operativi...insomma fase di transito......
     
    .
  6. maga2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    TARIFFE SPECIALI PER LAVORATORI EGIZIANI IMPIEGATI IN ITALIA
    Questa tariffa è applicabile a lavoratori egiziani impiegati in Italia, le loro mogli e figli.

    Documentazione richiesta:
    il lavoratore deve essere in grado di comprovare in qualunque momento alla compagnia aerea o in aeroporto di avere i requisiti per l'utilizzo di tale tariffa agevolata, presentando un documento emesso dall'azienda che ne certifichi l'impiego.
    Il lavoratore e i membri della famiglia debbono viaggiare negli stessi voli e date.

    Bagaglio:
    Le tariffe dedicate ai lavoratori egiziani con impiego in Italia su voli da/per il Cairo danno diritto ad una franchigia di kg 30 per passeggero adult, 30 per child, 10 kg per infant.
     
    .
  7. SoSona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho preso un volo Meridiana per Sharm e mi hanno detto in agenzia viaggi che è di linea (qualcuno di voi lo sa e mi può confermare ?). mi hanno anche detto che volendo posso spostare la data del rientro pagando una relativamente moderata penale, secondo voi avrò problemi a spostarlo a dopo la data di scadenza del visto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff Habibi & Amore

    Group
    Moderator
    Posts
    17,485
    Reputation
    +293
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    da quello che sapevo io tempo fa, la meridiana ha dei charter dell'eurofly... infatti non vorrei dire una cavolata ma se cerchi l'eurofly ti viene fuori la meridiana che è diventata meridiana fly perchè si sono accorpate... quindi in realtà il volo sarà un charter....
    ora ti sto parlando di lontane rimembranze dei tempi in cui facevo andata e ritorno spesso e volentieri, però se non sono proprio persa del tutto a quel che ricordo dovrebbe essere così
     
    .
  9. ely1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ioia hai ragione anke mia mamma la maggior parte delle volte viaggia eurofly...il ven è da venezia..è charter.era considerato di linea milano-cairo che c'era..e ora invece nn lo vedo più nel loro sito...
     
    .
  10. ely1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo sapesse e fosse interessato..da Milano Malpensa per Sharm ora meridiana ha delle super promo da 60/70euro a tratta o anche meno se non erro e questo fino alla prossima primavera...ovviamente fino ad "esaurimento" posti credo...e ha aggiunto voli..ora fa oltre la domenica anche il giovedì...prenotando x tempo un mini weekend direi che è moltooo fattibile ;)
     
    .
  11. ursula80
        Like  
     
    .

    User deleted


    la domenica inprezzi sono altini ma se fai martedi martedi o giovedi giovedi te ne esci con 100 euro.se fai il week end sono sempre sui 280
     
    .
  12. ely1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    E'vero c'è anche il martedì mi sn dimenticata...cmq se si guarda sotto data è normale che siano alti i prezzi..e soprattutto di domenica...cmq a gennaio o febbraio anche la domenica c sn delle ottime promo a 53.88 euro a tratta.
     
    .
  13. ursula80
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente??ho fatto delle simulazioni ma mi dava sempre 290 euro la domenica
     
    .
  14. ely1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    A metà Gennaio e a Febbraio anche la domenica x ora quei prezzi...metti date flessibili...ti escono i prezzi di tt i mesi...fino a maggio mi pare...unica pecca essedo super promo se devi annullare perdi tt,nn è rimborsabile e pure nn si può fare cambio data o nominativo.
     
    .
13 replies since 10/3/2010, 11:41   250 views
  Share  
.