FIABE E RACCONTI DAL MONDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Khadeeja
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Una raccolta che apre finestre su mondi diversi. I testi sono un'elaborazione personale di fiabe e racconti della tradizione popolare orale e scritta di differenti paesi (Brasile, Canada, Marocco, Polinesia, Spagna, Italia, Tunisia, Ungheria, Romania, Giappone e tanti altri). Molti saranno i compagni di viaggio di questa originale esperienza narrativa e culturale: una bambina paffuta con la sua inseparabile fisarmonica rossa, una tigre premurosa, un papà goloso di zuppe l, balene rosa alquanto taciturne, vecchie dispotiche e avare, indaffarate a cucinare succulenti manicaretti, un gallo enorme dai mille poteri, una donna che da anni vive sola nella foresta, una principessa malinconica e molti altri personaggi bizzarri.
    Attached Image
    47f009_401659a310154a68b1b95a1923403e1f_256

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterane
    Posts
    5,308
    Reputation
    +905
    Location
    Pisa-Marocco

    Status
    Offline
    Che bello,chissà se si trova!
     
    .
  3. Khadeeja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di sì..anzi ho letto a breve uscirà anche un secondo volume!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterane
    Posts
    7,064
    Reputation
    +1,000
    Location
    Hurghada

    Status
    Offline
    ebook?
     
    .
  5. Khadeeja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo qui su amazon c'è, arriva anche subito.. e costa sui 13 euro mi pare di aver letto. versione ebook non l'ho trovata! invece come ebook ho trovato questo che costa appena 5 euro
    www.kobo.com/it/it/ebook/storie-ra...CFYoy0wodKmIB0A

    sono sempre favole dal mondo.. ma non so com'è!

    questo qui mi sono permessa di consigliarlo perchè l'ho proprio acquistato per regalarlo, le illustrazioni sono belle ed è un bel libro, è piaciuto molto !
     
    .
4 replies since 29/3/2017, 11:24   62 views
  Share  
.