Il primo incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutte.
    La mia piccola parentesi é ancora "a caldo".
    Il mio primo incontro é avvenuto all'arrivo in aeroporto a Sharm, lui era in nostro "accompagnatore".
    La notte del nostro arrivo non é scattata nessuna scintilla.
    Dopo due giorni ci incontriamo per caso a pranzo nello stesso posto e quel pomeriggio di nuovo per andare a fare la nostra seconda escursione della settimana: era di nuovo il nostro tuor operator.
    Quel pomeriggio senza rendermene conto, mi gironzola intorno; e viene naturale parlare con lui. Chiede foto col gruppo e mi abbraccia per poter stare vicino a lui.
    Il giorno successivo terza escursione, nuovamente lui come nostra guida.
    Altre foto col gruppo, e questa volta ne chiede una solo con me che mi chiede di inviargli su wp: ecco creato il momento giusto per scambiarci il numero.
    Di rientro dalla nostra escursione mi scrive di vederci la sera stessa perché gli farebbe piacere.
    Ci vediamo, parliamo tanto, ogni tanto cerca un piccolo contatto fisico.
    Mi dice che é sposato e che ha due figli. Mi dice che sta pensando al divorzio perché le cose con sua moglie non vanno bene e mi chiede di poter avere la possibilitá di conoscermi per poter capire se in un futuro ci può essere qualcosa.
    Mi dice che ha spiato la mia data di nascita 😂 mi ha detto giorno, mese e anno. In merito a ciò che mi ha chiesto lui, gli rispondo che di certo vedo questa cosa insensata sia perché conoscere una persona tramite telefono é la cosa che più odio, e sia perché una persona va vissuta per capire se ci può essere qualcosa oppure no.
    Andiamo via e lui mi accompagna con l'ascensone: dannato ascensore 😂 é andato su e giù per tre volte. É stato un bacio molto passionale, e le sue mani davano sicurezza.
    Il giorno dopo mi scrive questo messaggio:"Buongiorno Marika.si sto meglio.tu come stai?oggi sono a ras mohamed..ho tanta voglia di abbracciarti...ma...guarda Marika..vorrei esserer onesto con te,voglio prima concludere la mia prima situazione prima di aprire un'altra pagina Nella mia vita.perciò mi vuole ancora un pò di tempo per chiarirmi la testa,poi c'è una cosa io non voglio vivere in Italia,trasferiresti tu qui nel futuro?..taste domande Marika..e ci vogliono risposte prima di andare in Fondo." (ve l'ho riportato pari pari).
    Mi chiede di vederci ancora fuori dalla struttura per stare più tranquilli. Ci rivediamo. Siamo con la sua auto e mentre guida prende la mia mano, mi accarezza in continuazione. Ci fermiamo, ci beviamo un caffé, parliamo. Poi risaliamo in auto e mentre guida mi abbraccia, mi bacia, c'é qualcosa di più spinto, ma non abbiamo avuto nessun rapporto.
    Torniamo alla struttura, ma mi sentivo arrabbiata: qualcosa mi diceva che la situazione non mi quadrava. Glielo faccio presente e lui si scusa pensando che la colpa sia sua che quel poco che é successo e che gli dispiace per aver provocato questo malessere alla persona che sta conoscendo.
    Arriva il giorno della partenza: ci vediamo per 5 minuti, il tempo di un saluto veloce e gli lascio un mio oggetto personale giusto per ricordo.
    Lui é tenebroso, lo é sempre stato dal primo giorno. Anche se non mi fido per niente avverto che con me é stato sincero.
    É passata una settimana, qualche messaggio sporadico di Buongiorno.
    Ieri gli dico che sto organizzandomi per tornare a Sharm e mi dice che sono sempre la benvenuta, ma che se devo farlo per lui ci devo pensare perché lui non é libero.
    Ora, si un po' interdetta ci rimani eh 😂, prima dice una cosa poi ne dice un'altra; ma oltre a lui ci sono anche io! E metti che quando torno non mi piace più? 😂
    Scherzi a parte, come interpretate il suo comportamento? Vorrei capire se le mie sensazioni sono giuste...
    Vi abbraccio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao carissima.Ma effettivamente ne vale la pena iniziare qualcosa con una persona già sposata?
    Secondo me dovresti lasciar perdere,anche perché,fortunatamente,lui a differenza di altri è stato onesto.Prima di impelagarti in qualcosa di malsano pensaci bene.
     
    .
1 replies since 10/3/2024, 12:11   30 views
  Share  
.