Nuova procedura per matrimonio in Egitto (2013)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hapepty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddi questa me la sono persa....ma dai habi!!!!!che bello...ma perchè mi son persa questo passaggio??!!! e quando??
    Dai allora scrivimi tutti i passaggi..eh eh..così capisco ancora meglio...
     
    .
  2. habibi73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shenuda @ 24/11/2008, 11:43)
    ..Habiiiiiiiiiiiiiiii mi hai preceduto..stavo per consigliare a hape di chiedere alla prossima sposina

    Ci capita molto spesso di dire o pensare le stesse cose e postare quasi contemporaneamente...troppo uguali io e te!!! :)
    Ma la prossima sposina sarei io????????????????????????????????? In realtà io e Fahmi ci sentiamo già sposati da parecchio tempo...effettivamente vorrei regolarizzare la nostra unione soprattutto perchè mi piacerebbe fargli conoscere i miei parenti (mi sa che se li conosce mi molla però....) gli amici...e Arturo che lui considera il suo unico rivale!!!
     
    .
  3. GAMILA27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hapepty @ 24/11/2008, 11:41)
    Quindi semplicemente avere tutti i documenti, della sposa e dello sposo (tradotti) consegnarli all'ambasciata (in italia giusto??) e una volta ottenuto il nulla osta, la sposa va giù per il matrimonio.
    Grazie grazie!!

    No , i documenti vanno presentati al consolato italiano del paese dove ti sposi..in questo caso in Egitto.
    Ti sposi al Cairo consolato del Cairo, ti sposi ad Alex al consolato di Alex.
    La differenza come ti ha spiegato habi consiste nel fatto che non si fanno più pubblicazioni in Italia ma, per lo sposo nulla rimane inviariato sempre i documentio della lista deve presentare.

    Mentre la sposa solo passaporto e contestuale che non deve essere tradotto perchè è gia in italiano..le traduzioni e legalizzazioni sono solo per lo sposo...perchè egiziano.
     
    .
  4. shenuda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Habi...ma Fahmi vuole l'erede..ricordi la femminuccia....Nn vorrai concepirla fuori dal sacro vincolo del matrimonio ,neh?? Altrimenti devo quotare per forza il tuo paparino..anche ragazza madre ... ;)
     
    .
  5. hapepty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi noi abbiamo un sacco di lavoro in meno da fare praticamente..solo aspettare i documenti dello sposo...

    Habi scusa davvero, ma la mia assenza ha portato a questo, non sapevo ti fossi sposata...sono davvero felice di leggere questo!!! ti andrebbe di dire passo passo quello che hai dovuto fare??
     
    .
  6. shenuda
        Like  
     
    .

    User deleted


    la terza ipotesi mi sembra quella piu' vicina alla realta'... ;)
     
    .
  7. lao70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate se non mi sono più fatta viva ma il lavoro mi ha impegnato tantissimo.... Ieri sera sono riuscita a far leggere le vostre risposte alla mia amica e grazie e voi ora ci sta facendo un pensierino su...

    Grazie grazie a tutte a volte è davvero facile andarsi ad incasinare la vita per poca esperienza o poca informazione :unsure:

    SIETE GRANDI :ISLAM:
     
    .
  8. ely1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma grazie a tt x le risposte.se tt va bene si parla di quest'estate. e certo simo..tt mie damigelle virtuali!!!! image

    image
     
    .
  9. simona_8
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello fiori d'arancio in arrivo!!! quando sara' ilmomento mi raccomando facci vedere le foto.....wow penso che il nuovo anno sara' fantatico per il forum:ely si sposa,malika si trasferisce....e chissa' che qualche mononeurone ottenga il visto con i flussi!!! image
     
    .
  10. malika78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze entro l'anno voglio fare anche io la festa in ritardo del mio matrimonio, forse settembre anche se io preferivo giugno....fiori d'arancio anche x me
     
    .
  11. simona_8
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow altri festeggiamenti!!!!!! image mabrouk allora!!!!
     
    .
  12. malika78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie simo, a costo di farla semplice ma dopo 7 anni che sto con lui ora l'abito bianco lo voglio e non transigo più. al massimo avremo solo le nostre famiglie e non tutto il parentado italiano ma la voglio anche io una festa.
     
    .
  13. eptiseema
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello malikaaaaaaaaaaaaaaa, dai un bell'abito ci vuole proprio
     
    .
  14. malika78
        Like  
     
    .

    User deleted


    si passo le sere a cercare su internet l'abito dei miei sogni e baratterei anche il fisico delle modelle che li indossano mannaggia
     
    .
  15. simona_8
        Like  
     
    .

    User deleted


    che scemotta!!! image sarai sicuramente una sposa bellissima malika!!!!!!
     
    .
211 replies since 25/9/2008, 12:36   6410 views
  Share  
.