USANZE COMUNI

Image and video hosting by TinyPic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. habibalby
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si finche non ci sarà nessuno che dice basta andrà avanti cosi e chi piu ci rimette sono gli uomini ovviamenet il problema è che come dicevo per loro avere 20 servizi da caffè è la cosa piu bella che può capitare nella vita e la ragazza di cui sopra è laureata e si vanta di avere un intelligienza fuori dal comune....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff Habibi & Amore

    Group
    Moderator
    Posts
    17,485
    Reputation
    +293
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    si beh e se posso dire, già il vantarsi di avere un'intelligenza fuori dal comune è forse sintomo proprio del contrario... non vorrei essere str#@#a, però...
     
    .
  3. habibalby
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ma sai lei è piu bella piu inteligiente e piu pulita degli altri.....hai capito di chi parlo vero?
    ma infatti la sua grande testa la dimostra quotidianamente con le ca@@@te che dice
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff Habibi & Amore

    Group
    Moderator
    Posts
    17,485
    Reputation
    +293
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    si ho capito ancora prima di leggere che la conoscevo mentre leggevo che aveva disdegnato l'assenza dei tuoi 10 completi di tazzine!! me lo immaginavo!!!
     
    .
  5. fiammetta09
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah aha ha haby che risate che mi sono fatta pensando alla tua faccia mentre quella ti criticava che non hai i servizi di bicchieri impilati in vetrinetta!
     
    .
  6. Heba_Ahmed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora il mahr sono i soldi che l'uomo spende per organizzare il futuro matrimonio e che quindi spenderà per mobili,l'organizzazione della festa di matrimonio ecc ecc:lui può pagare tutto oppure comprare di persona la sua parte oppure ancora dare la sua quota pattuita alla famiglia della sposa in modo che loro comprino ciò che vogliono (dai vestiti allo stupido elettrodomestico).....la dote,cioè il regalo in oro che il marito fa alla donna è la shabka....

    habiby meglio le vetrinette piene o i neuroni presenti nel cervello?perchè le egiziane con la loro superficialità sono davvero mononeuroniche......che manie con sti servizietti di cristallo pacchiano e i piatti in bella mostra superdecorati in oro zecchino 24karati,come facevano qui le nostre bisnonne.....
    meglio che non conosca mai la tua super bella amichetta intelligentissima fighissima pulitissima egizianissima o potrei sputacchiarle nei suoi perfettissimi occhi....
     
    .
  7. habibalby
        Like  
     
    .

    User deleted


    e adesso anche se è ot (perdonatemi)vi racconto il clou dopo aver osservato che non avevo "dote" e che poverina vivevo con un cane che non è un animale pulito ci sediamo a tavola lei si alza va in cucina e sciaqua forchetta e coltello e nel momento in cui si acccorge che mohamed la guarda male dice "non prendertela ma sai io sono incinta" ovviamente questo è stato il nostro ultimo incontro.....e poi mio marito si chiede come mai ce l ho sempre con le egiziane..............
     
    .
  8. fiammetta09
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  9. malika78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (habibalby @ 16/8/2010, 08:36)
    e adesso anche se è ot (perdonatemi)vi racconto il clou dopo aver osservato che non avevo "dote" e che poverina vivevo con un cane che non è un animale pulito ci sediamo a tavola lei si alza va in cucina e sciaqua forchetta e coltello e nel momento in cui si acccorge che mohamed la guarda male dice "non prendertela ma sai io sono incinta" ovviamente questo è stato il nostro ultimo incontro.....e poi mio marito si chiede come mai ce l ho sempre con le egiziane..............

    ma se mangiano per terra sopra i fogli di giornale zeppi di petrolio e ci appoggiano tutto sopra...per prima cosa il pane!
    Poi vogliono fare i puliti e sciacquarsi le posate per un cane che di sicuro non è andato a leccare le posate!
     
    .
  10. uwe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e adesso anche se è ot (perdonatemi)vi racconto il clou dopo aver osservato che non avevo "dote" e che poverina vivevo con un cane che non è un animale pulito ci sediamo a tavola lei si alza va in cucina e sciaqua forchetta e coltello e nel momento in cui si acccorge che mohamed la guarda male dice "non prendertela ma sai io sono incinta" ovviamente questo è stato il nostro ultimo incontro.....e poi mio marito si chiede come mai ce l ho sempre con le egiziane..............

    :D :D da che puuuuulpito .... santa pazienza degli oli santiiiii .......
     
    .
  11. Heba_Ahmed
        Like  
     
    .

    User deleted


    nuuuu ma perchè sono così idiote ste donne???io avrei pulito la forchetta dopo che l'ha toccata lei non il cane......
     
    .
  12. habibalby
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ma poi cio tengo a precisare che per quanto adoro la mia chanel non si siede a tavola ne si avvicina alle posate credo che il gesto fosse a prescindre dal cane....+è proprio scema cosi!!!
     
    .
  13. Heba_Ahmed
        Like  
     
    .

    User deleted


    è egiziana cara-----adorano la teatralità scema loro!
     
    .
27 replies since 12/8/2010, 20:57   371 views
  Share  
.